venerdì 22 agosto 2014

SOS SYRIA. Il giardino dei desideri

Ciao a tutti
Ci son voluti 4 giorni per farlo ma sono orgogliosa del risultato
Acrilico,  cotone e ovatta, un bel po' di pazienza ed ecco qui un giardino incantato! Il ricavato andrà come sempre in beneficenza
Quindi
Non mi deludete e sopratutto non dimenticatevi di chi ha bisogno.
Le dimensioni sono circa 45 cm di circonferenza e 10 di altezza. Sul mio profilo fa c'è un'asta,  scade lunedì a mezzanotte.  Siamo a 40 euro! !!!

Comunicazione di servizio: ho appena mandato 50 euro a S.O.S. Syria

grazie a tutti ma ...

possiamo fare di più?

a presto con una nuova creazione <3

3 commenti:

  1. La pazienza la immagino, il risultato è simpaticissimo e mette allegria.
    Felice di ritrovarti e buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao.vorrei partecipare all asta ma non capisco come fare.potresti darmi indicazioni? Grazie elena

    RispondiElimina
  3. Scusa non avevo visto se sei su Facebook mi trovi come Adelia Salerno che è il mio cognome da nubile. Alla prossima

    RispondiElimina

Grazie!