martedì 3 giugno 2014

S.O.S. Syria. Ci aiutate?

Ciao a tutti
come forse voi che mi seguite da più tempo saprete, non è la prima volta che mi occupo
di raccogliere  fondi per S.O.S Syria.
Non c'è bisogno di molte spiegazioni, con più o meno attenzione e correttezza i mezzi di 
informazione raggiungono tutti.
Guerra
Disperazione
Morte
Fame
Freddo
Fuga disperata
I rifugiati hanno perso tutto.

Aiutiamoli a ricominciare.
Servono cibo, abiti, medicinali.
Spedire costa molto, con un bonifico il necessario può essere acquistato direttamente sul posto.

Non vi chiedo di regalare soldi. 
Se volete, potete acquistare una delle mie creazioni ed il ricavato andrà all'associazione S.O.S. Syria, che si occupa di famiglie siriane rifugiate in Egitto.

Vi posto un pò di foto
ovviamente sono a vostra disposizione per queste ed altre creazioni.

Grazie

Cominciamo con gli orecchini, tutti lavorati in cotone egiziano di vari colori:


I miei preferiti

salmone per vegetariani :o)

Stella stellina :o)

La quadratura del cerchio :o)

degni di una regina :o)

tenerelli :o)

 Una borsettina frufrù :o)




Questa collana è un pò particolare. Dopo aver lavorato il motivo all'uncinetto ho deciso di dipingerlo ad acquerello.
Che ne dite? A me piace tantissimo!




Questa collana invece è "solo" lavorata all'uncinetto, ma c'è la rosa d'Irlanda ( quella bianca, per capirci ) che era una delle fissazioni di mia nonna e mi fece lavorare un intero copriletto matrimoniale solo di rose d'Irlanda.. migliaia... di circa 3 cm l'una... :o)


ed infine una medusina, uncinetto dipinto ad acquerello e perline.
Simpatica, no?




Non deludeteci :o)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!