lunedì 9 giugno 2014

Pasta di mais. Collana Fairy tales Azzurra - S.O.S. Syria

Ciao a tutti
vi presento la prima delle collane in pasta di mais, dei ciondoli davvero particolari che ho chiamato fairy tales.
Questa ciondolo in varie sfumature di azzurro ha un cordoncino in simil camoscio e chiusura in ottone.
E' tutto fatto rigorosamente a mano, quindi è un modello unico.

Anche queste collane sono a vostra disposizione per il progetto S.O.S. Syria, ovvero sostegno concreto ai rifugiati siriani in Egitto. Vi ricordo che ci sono migliaia di profughi, migliaia di sofferenze, migliaia di necessità. Un nostro piccolo sforzo può davvero aiutarli a vivere un pò meglio, visto che il ricavato andrà all'associazione.
Quindi, se non volete acquistare qualcosa dal mio sito, vi prego almeno di condividere l'iniziativa sui social, ai vostri amici, fate passaparola, insomma.
So che è un periodo difficile, io stessa mi sono inventata questo "commercio" perchè non riesco più a fare beneficenza con il mio solo stipendio, ma condividere non vi costa davvero nulla.
Per acquistare questo o altro scrivetemi un commento qui sotto e mandate una mail a adeliaelwakil@gmail.com

Detto questo...

ecco qui la prima collana

P.s.
quotidianamente pubblicherò altri lavoretti, il cui ricavato sarà sempre devoluto a S.O.S. Syria.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!