mercoledì 19 marzo 2014

Sono tornata - forse..

Ciao a tutti
mi scuso per l'assenza di questi mesi e, soprattutto, mi scuso se ho deluso le aspettative di qualcuno, mi scuso se ho degli ordini in sospeso.
Purtroppo non è dipeso dalla mia volontà, sono pronta a rimediare, ma ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa ho spedito e cosa no, la mattina del 9 ottobre avevo delle cose in borsa e non so più che fine hanno fatto.
Se volete sapere qualcosa di più di quello che mi è successo potete cliccare sul link qui sotto.

http://dissonanzeassonnate.blogspot.it/2014/03/libera.html

5 commenti:

  1. Quando ho ricominciato a bloggare ho notato la tua assenza, ma credevo fosse dovuta ad un distacco momentaneo dal blog.. ci sta, capita a tutti ogni tanto..
    mai avrei potuto immaginare una cosa del genere..
    sono contenta che tu sia tornata, in tutti i sensi..
    ti auguro ogni bene, un bacio!

    RispondiElimina
  2. ti ho conosciuta qui, e ho tra le mie mani una delle tue creazioni...
    spero presto di averne ancora, una nuova creazione, fatta dalla nuova te.
    Quella rinata.
    ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. Sono felice di ritrovare il tuo cuore, anche se rattoppato.
    un bacio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie!