venerdì 28 marzo 2014

Riciclo creativo. Portaoggetti svuotatasche con gli abbassalingua

Ciao
uno dei "vantaggi" della mia pessima salute è che sono costretta a frequentare il mio medico di base più di quanto io abbia mai fatto nella vita precedente.
Si entra in confidenza, insomma, e la doc ha ammirato le mie creazioni ed apprezzato lo scopo benefico per cui, oltre ad acquistare alcune collane, mi ha regalato 2 fantastici pacchi di abbassalingua in legno.
Ne ho fatto dei segnalibro - che presto vi mostrerò, e poi mi sono divertita a creare questi svuota tasche portaoggetti. dipinti a mano in 2 colori, vinaccia e blu oltremare, con gli acquerelli.
Quello vinaccia è andato ad abbellire la casa di Giacomino, che nel periodo più buio della mia malattia ha sostenuto mio marito ed anche il Signor Bi, portandolo al parco a giocare in nostra assenza.
Quello azzurro è a vostra disposizione.
Aiutatemi ad aiutare!!

( rinnovo l'appello: se qualcuna di voi è in attesa di spedizione da parte mia si faccia avanti, grazie! )





2 commenti:

  1. grazie per essere passata da me ...ti seguo da un pò...simona:)

    RispondiElimina

Grazie!