mercoledì 2 ottobre 2013

Fare del bene rende felici :o)

mio marito lavora a singhiozzo ma sono felice di poter fare qualcosa, nel mio piccolo.
sono tempi duri per tutti.
così vi segnalo l'iniziativa della mia cara amica e blogger Baraem
 http://ilmioegitto.blogspot.it/  
che da tempo si impegna con serietà ad aiutare tante famiglie di profughi con il progetto S.O.S. Siria  http://ilmioegitto.blogspot.it/2013/06/sos-syria.html
( e fa anche tanto altro, ma lo scoprirete da soli seguendola )
perciò metto a disposizione le mie creazioni per destinare fondi all'acquisto di coperte e di tutto ciò che lei riterrà necessario.
nei prossimi giorni posterò le foto di ciò che ho già pronto e, se vi piace, ve lo spedirò in cambio di una donazione al progetto. se non vi piace nulla posso fare qualcosa su commissione.
insomma
datevi da fare :o)

5 commenti:

  1. Ciao Adelia, mi sembra un'ottima iniziativa! Il problema sono le spese di spedizione, che ammazzano qualsiasi spinta all'acquisto. Non ti converrebbe fare un mercatino dalle tue parti? Io mi occupo di volantariato e dunque di raccolta fondi, e ho visto in questi anni che ai mercatini la gente qualcosa compra... Comunque pubblicizzerò la tua iniziativa anche sul mio blog. A proposito, sono la tua nuova lettrice fissa Cecilia, di frizzi e pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/); quando vuoi passa a trovarmi: faremo due chiacchiere davanti ad una fetta di torta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Adelia, sei mervaigliosa!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi :o)

    quanto ai mercatini, al di là del lavoro di 8 ore che mi tocca fare per vivere, il problema è che paghi l'occupazione di suolo pubblico e capita che la spesa superi l'impresa, o ce l'impresa superi di pochissimo la spesa...

    RispondiElimina
  4. Ciao Adelia, anch'io penso che sei meravigliosa. Come posso fare per prendere la collana con il cuore?

    RispondiElimina

Grazie!