giovedì 26 settembre 2013

9° Edizione "Fatti conoscere" su Kreattiva

Ciao
Oggi non vi presento nessuna creazione ma una bella iniziativa per farsi conoscere se avete un blog creativo ( ma ho visto che c’è di tutto un po’.. )
( trovate anche il bannerino in fondo al mio blog ) 



 potete visitare la pagina e farvi un'idea. iscriversi è semplice, ci sono riuscita pure io che sono imbranata!

Ho scperto molti blog interessanti 
questi sono i miei preferiti ( rigorosamente in ordine sparso )

una cosa però vorrei aggiungere, che con l’iniziativa c’entra e non c’entra

spesso su un blog ci sono tanti iscritti, spesso provenienti da blog candy o iniziative come questa
non ci sono quasi mai commenti ai post.
Ma perché?

Se una cosa vi piace… ditelo!
Se una cosa non vi piace… ditelo!


O no?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!