lunedì 18 febbraio 2013

Pasta di mais. Sciarlana girocollo viola

e ci risiamo
una delle mie fissazioni è la sciarlana - una sciarpa collana!
perchè noi vecchiette soffriamo di cervicale ma non possiamo mica darlo a vedere così spudoratamente!
allora, proteggersi il collo dagli spifferi è necessario, ma con stile..
da questa idea nascono le sciarlane
questa in particolare è in morbidissimo filato tipo ciniglia
viola ma viola viola eh
che si sa è il mio colore preferito
con rose e perle in pasta di mais lasciata al naturale, senza essere lucidata
com'è nel mio stile
fissate in ordine sparso con filo di alluminio violetto anche lui

ho provato  a farmi un autoscatto, ma è venuto una schifezza
e allora l'ho fotografata così



mi piace talmente tanto che quasi quasi non la vendo :o)

2 commenti:

  1. é bellissima la tua sciarlana! il viola è anche il mio colore preferto e questa sfumatura di viola è
    magnifica!
    Bacioni Adelia!

    RispondiElimina
  2. Il viola è tra i colori che amo, delicatissime le roselline.
    A presto Paola

    RispondiElimina

Grazie!