martedì 6 novembre 2012

Una precisazione sullo scambio stoffine per Bai jia Bej

Care ragazze
che nessuna si offenda perchè chi ha la "coscienza sporca" lo sa e chi non ce l'ha non ha motivo di offendersi..


  1. sarebbe opportuno che leggeste le regole per lo scambio di stoffe e non che scriveste "IO PARTECIPO" e non si sa chi siete.
  2. sarebbe cortese rispondere alle email che vi mando per chiedervi se tale scambio vi va bene, visto che  in molte avete già scambiato tra voi, e non che dopo che sono impazzita a mettere insieme tutte le esigenze mi dite "AH MA IO CON TIZIA HO GIA' SCAMBIATO"
  3. sarebbe carino che mi faceste sapere se è tutto a posto. Se non lo è quella persona va segnalata ed io la cancello dalla lista delle spacciatrici.
Detto questo...

per quanto mi riguarda le mail le ho spedite A TUTTE

ci sono dei buchi da tappare e man mano che altre ragazze vorranno scambiare vi comunicherò gli indirizzi.
Se non vi sta bene ditemelo, grazie, non che dopo, quando vi mando gli indirizzi, mi chiedete lumi perchè non vi ricordate e sembra che io vi stia costringendo a fare qualcosa.

Vi rammento che io ho messo solo a disposizione questo spazio e mi sto preoccupando che nessuna rimanga esclusa perchè meno famosa delle altre o perchè non ha un blog SENZA PRETENDERE NULLA IN CAMBIO, NON RICEVO STOFFINE E SEMMAI TAPPO I BUCHI. 
Quindi un minimo di rispetto credo di meritarlo.
E così pure le amiche che si sono offerte di spedire senza chiedere nulla.

grazie per la collaborazione e "buon lavoro" a tutte




7 commenti:

  1. Grazie per le delucidazioni, cara! Posterò anch'io questo promemoria, così da renderlo visibile alle altre. E fai strabene ad incazzarti, chè qua pure io ne sono uscita pazza ò.0
    :***

    RispondiElimina
  2. ma non mi incazzo :o)
    è solo che non posso "inseguire" continuamente le persone

    siamo adulte. o no?
    un abbraccio

    Adelia

    RispondiElimina
  3. giusto per capirci, ho mandato mail a tutte e mi hanno risposto in 3 o 4..

    RispondiElimina
  4. Non ho parole... Io m'incazzerei. Ma io sono più nervosetta :)

    RispondiElimina
  5. .. io ho la saggezza della vecchiaia
    ma..
    non svegliate il can che dorme :o)

    RispondiElimina
  6. Ciao Adelia, spero che le mie stoffine arrivino presto a destinazione. Un abbraccio e viva il BAJ JIA BEI!!! ^-^

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina
    spero che almeno ti dicano grazie...

    nel frattempo te lo ridico io :o)

    RispondiElimina

Grazie!