lunedì 25 giugno 2012

Pasta di mais. La collana tralcio di rose viola

Ciao
oggi vi presento la mia nuova creazione
l'idea è quella di indossare un vero e proprio tralcio di rose, per cui ho realizzato delle rose in pasta di mais in varie sfumature di viola, delle foglie sempre in pasta di mais ed ho montato il tutto su filo zincato.
poi ho completato la collana con catenelle all'uncinetto di cotone egiziano viola.
siccome non amo particolarmente le simmetrie, ho fatto il modo che uno dei rami si piegasse un pò lateralmente.

secondo me è strepitosa!




11 commenti:

  1. questa è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!
    ma sei davvero brava!!!
    ma le crei solo per te o le vendi?

    RispondiElimina
  2. Ciao
    grazie per i copmplimenti
    occasionalmente le vendo, se qualcuno me le ordina :D

    RispondiElimina
  3. strepitosa mi sembra riduttivo!!!
    wow!!!

    RispondiElimina
  4. grazie grazie :D
    e presto
    domani o dopodomani
    vi mostrerò il premio giveaway!
    non fatevelo scappare!

    RispondiElimina
  5. Oscar Wilde diceva
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

    :oD

    RispondiElimina
  6. qualcun altro diceva anche ai diamanti...!!!!!!!!
    :D

    mi piacerebbe avere una collana così con le rose rosse, a settembre due ns amici si sposano alle Tremiti: tre giorni di follia solo in costume da bagno. Se indossassi (magari non in acqua) una collana del genere con il costume che dici, sarebbe una paraculata! :D

    RispondiElimina
  7. la pasta di mais non va daccordo con l'acqua
    ne sto ultimando una con le rose arancioni sfumate
    magari ne faccio una col rosso, così vedi l'effetto.

    Adelia

    RispondiElimina
  8. Che bella Adelia è bellissima. Le sfumature di glicine sono raffinate e poetiche.
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Davvero bella! Strepitosa a dir poco e poi quel colore è magnifico. Insomma, brava brava brava!

    RispondiElimina

Grazie!