mercoledì 27 giugno 2012

Finalmente il GIVEAWAY!!!!

Ciao
l'avevo annunciato da un pò e finalmente.........
ecco il giveaway!

le regole sono semplicissime:


  1. lasciare un commento qui sotto per iscrivervi. io vi assegnerò un numero
  2. volendo, potete anche diventare follower.. ma non è assolutamente necessario per partecipare al giveaway.. però mi fa tanto piacere!
  3. pubblicità sul vostro blog, se ne avete uno.. o non volete concorrenti? :o)
  4. avete tempo fino al 21 luglio
  5. vincerà il premio la persona con il numero estratto attraverso un sistema automatico

ma quale premio???

questo! un paio di fantastici orecchini in pasta di mais con le calle! e nel pacchetto ci sarà una sorpresina..


quindi mi raccomando 

partecipate!

Adelia
P.S.

IO SU FACEBOOK USO IL MIO NOME DA NUBILE

ADELIA SALERNO

E C'E' ANCHE LA PAGINA L'ARTE DELLA PAZIENZA
SE VOLETE CHIEDETEMI L'AMICIZIA :O)


ASSEGNAZIONE NUMERI


  1. ALLAFINEARRIVAMAMMA
  2. CHIARA :)
  3. SIMOQ
  4. RAFFAELLA
  5. DEDE81
  6. PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
  7. FLORINDA
  8. MARIDR85
  9. LADYV
  10. MISSANNITA
  11. MARIA LUISA
  12. CARMEN
  13. ADRY
  14. HEGLES
  15. ANNALAURA CUSCITO
  16. MERY
  17. ROSANNA BARBARA
  18. LAURA VALZY
  19. FLORA
  20. CHICCA
  21. GIU_GIU
  22. PIUKINA
  23. ANTONELLA
  24. LOREDANA
  25. GOTHICRISE
  26. CLARA
  27. CRISTINA
  28. CATY
  29. KIKO


56 commenti:

  1. io!io!io!!
    non posso mancare!
    adoro le tue cose! sono strabiliata da quello che riescono a fare le tue manine!
    quindi partecipo volentierissimo!

    RispondiElimina
  2. ok sei la n. 1

    man mano aggiorno il post!

    in bocca al lupo

    p.s.

    ho preparato ieri sera le rose rosse, appena asciutte le monto e ti faccio vedere la collana come viene :o)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nuova follower e... ti invito nel mio blog!!!
    Davvero carinissimi e ben fatti gli orecchini *__*
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara benenuta!
    sei la numero 2
    e adesso vengo a curiosare nel tuo blog!

    RispondiElimina
  5. non vedo il tuo blog Chiara!
    mandami il link!

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io!!!!
    Appena riesco sponsorizzo il tuo giveaway sul mio blog!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao, posso partecipare?
    Mi metto in fila per il numero.
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. certo che puoi!
    in bocca al lupo, sei la n. 4

    RispondiElimina
  9. Ciao partecipo con piacere, questi orecchini sono favolosi!!!complimenti sei bravissima :)

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! :)
    Complimenti per questa bellissima creazione! *.*

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  12. ciao!!mi piacciono le tue collane ricicloseee!!adoro le conchiglie ne ho fatta anch'io una con quelle accumulate negli anni e piene di ricordi.vorrei partecipare anch'io,su fb ti ho pubblicizzato e sono marianna dalla riva. incrocio le dita e speriamo la mia email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  13. Che carini :)
    Partecipo con piacere!
    FB Vanessa Fusaro
    vanyf84_1@libero.it

    RispondiElimina
  14. eccomi..partecipo pure io!
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo ... Complimenti per l'originale creazione!
    GFC: Maria Luisa
    email: marydonf83@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. benvenuta Maria Luisa, sei la numero 11

    RispondiElimina
  17. che bella creazione!

    partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc carmen
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo....sono bellissimi
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. ciao partecipo!ti faccio pubblicità su fb
    sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Partecipo molto volentieri!!! =) davvero belli gli orecchini! =)
    la mia email è: anna_oasis@hotmail.com
    Ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/386272508102954
    FB Annalaura Cuscito
    GFC Annalaura Cuscito
    Grazie!
    ciauuu

    RispondiElimina
  21. grazie tesorino per le rose rosse...sei davvero brava!

    RispondiElimina
  22. ho condiviso sulla bacheca di FB il tuo giveaway!
    http://www.facebook.com/allafine.arrivamamma

    RispondiElimina
  23. gfc mery (ti seguo)
    partecipo volentieri:)
    i-love-dreams@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ma quanto carini sono gli orecchini?????
    sono una nuova follower kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  25. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri! Gli orecchini sono favolosi! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/403281246374050

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo, speriamo bene ^_^ Su fb sono Flora Borracci, e mail flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Ciao,partecipo!Adoro questi orecchini e ti seguo con piacere:-)
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  29. sono carinissimi questi orecchini...molto graziosiiiii!!!
    Partecipo!!!!!!!!
    Su fb sono Giulia Musto e la mia mail è giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  30. partecipo =)

    GFC Francesca Scirpoli

    se vuoi passa anche da me, mi fa sempre piacere avere nuove followers ;)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    complimenti!

    RispondiElimina
  32. partecipo!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo, perchè sei super-creativa, fai dei bijoux molto belli

    Clara

    clara.nubile@gmail.com

    Nn sono su FB, ma ho un blog
    http://tucometuttoquellochetocchi.blogspot.it/

    Ciao e tanta creatività!

    RispondiElimina
  35. Ciao Clara benvenuta!
    adesso vengo a curiosare sul tuo blog!

    RispondiElimina
  36. Ciao Adelia!
    I tuoi lavori sono davvero originali e bellissimi! :-)
    Partecipo anch'io!
    Ti seguo su facebook e domani ti linko sul mio blog!

    RispondiElimina
  37. Ciao Cristina
    grazie e in bocca al lupo!

    Adelia

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/
    creazioni incantevoli .)

    RispondiElimina
  39. va bene Caty
    in bocca al lupo anche a te!
    Adelia

    RispondiElimina
  40. partecipo e condivido su fb!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina

Grazie!