lunedì 14 maggio 2012

Collana con graffette e legno

Ciao
mi sono ritrovata in "eredità" una serie di graffette, quelle per tenere assieme i fogli, grandi e medie.
diciamo che le ho recuperate da una quasi pattumiera, dal momento che erano ormai usatissime.
pensa che ti ripensa, ho deciso di farne una collana!

ho preso dei bellissimi dischi di legno, ovviamente riciclati, e delle perline rosse che fanno molto India, un pò di filo zincato sottilissimo per fare dei ghirigori

per evitare fastidi al collo, ho preferito prendere un bel cotone marrone e lavorarlo all'uncinetto.
ed ecco qui il risultato!



2 commenti:

  1. Grazie
    piace moltissimo anche a me!
    hai visto che sto organizzando un giveaway? chissà.. magari si vince proprio questa collana :o)

    Adelia

    RispondiElimina

Grazie!