mercoledì 2 maggio 2012

Riciclo creativo. Una borsa frufrù dall'ikea

ciao sono tornataaaaaaa
è stato un periodo un pò così, ho fatto tante cose ma la pigrizia informatica mi ha attanagliato... avevo solo voglia di fare, creare, sperimentare.. pubblicare no!
ma adesso mi impegno e giurin giuretto lo faccio.
comincio con questa borsa.
era da un pò che avevo per le mani una tovaglietta americana ikea, bellina, rotonda, di corda... mai usata!
non mi ricordo neppure se l'ho comprata io o se me l'hanno regalata. sta di fatto che da un pò me la guardavo e volevo farci una borsa. piccola, carina, molto frufrù!
ho preparato delle rose in pasta di mais con il centro arancione, le ho fissate con il filo di ferro e poi collegate l'una all'altra con un avanzo di lana verde scuro, poi ho rivestito l'interno della tovaglietta con un pezzo di tenda trasparentissima arancione. il manico è venuto fuori rivestendo con la stessa tenda un dorsino di quelli triangolari che si usano per tenere assieme le fotocopie :o)

io la adoro! e anche il mio gatto Fahres, come si nota dalla prima foto :o)

VENDUTA





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!