giovedì 19 aprile 2012

Wow.. Sono stata nominata per il premio Liebster Blog!

ciao a tutti
oggi la giornata è cominciata un pò così ma poi ho aperto la posta ed ho trovato questa comunicazione:


"ciao sono SimoQ di Hobbyssimo ed ho deciso di assegnarti questo premio":




Queste sono le regole:
  1. nominare chi ti ha assegnato il premio
  2. mettere il premio sul proprio blog;
  3. donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

Ma Graaaaaaaaaaaaaazie Simo! 

Ora, per ringraziare e contribuire a far conoscere altri siti creativi che secondo me meritano di essere conosciuti, vi segnalo questi 5 blog e vi invito a visitarli e a diventare followers


Le reve de la Poupée

MilanoCuceTinge

Il mio mondo riciclone

Riciclo creativo e riutilizzo

Riciclare con fantasia


i vostri blog mi piacciono moltissimo!

Adelia

4 commenti:

Grazie!