lunedì 12 marzo 2012

Pasta di mais. Collana Murrine blu e filo di ferro

ciao a tutte e tutti
è un pò che non posto nulla, è un periodo incasinato!
però qualcosina ho fatto e pian pianino vi mostro tutto.
comincio oggi con una collana che mi piace tanto, ha i colori del mare.
non è facile fare murrine con la pasta di mais, non si possono fare "cane" belle precise come col fimo. però con la pasta di mais si ottengono risultati molto interessanti.
ho preparato le murrine e le "perle" in filo zincato ( non vi dico i buchi che mi sono fatta.. )
che ne dite?


 



4 commenti:

  1. Bravissima..come sempre!
    eva

    RispondiElimina
  2. Bene, tranne qualche disturbino passeggero che pero` ci mette troppo tempo a passare...comunque con la primavera conto di ripigliarmi! e tu?

    RispondiElimina
  3. bene dai.. non mi lamento. sono solo incasinatissima con la casa ecc.
    un abbraccio
    Adelia

    RispondiElimina

Grazie!