martedì 28 febbraio 2012

Riciclo creativo. Una collana/lanterna da una bottiglia di plastica..

ciao a tutti.
dopo aver rimuginato un pò vi presento la mia ultima creazione. La collana/lanterna.

dopo aver riciclato creativamente le bottiglie di plastica rimanevano sempre i "colli", la parte a vite. potevo mica lasciarla lì nella spazzatura!?

allora ne ho fatto una collana che mi piace tantissimo. si, mi rendo conto che forse è un pò troppo "avanti", però a me piace, e piace anche alla mia amica Clochart (http://clochart.blogspot.com/) che mi ha fatto l'onore di indossarla!




 ho deciso di montare le "perle" a lanterna, un pò di nostalgia per il mio paese e per colori, odori, suoni e sapori che qui al nord non riesco a trovare.

che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!