giovedì 8 settembre 2011

Pasta di mais. Presepe su carrillon


Ciao
Era da tempo che desideravo fare qualcosa con un carillon.
Sinceramente avevo in mente qualcosa di diverso ma, utilizzando come al solito materiale di recupero ( grazie Linda!) mi sono ritrovata tra le mani questo carillon di legno che suona "Bianco Natal" (o Silent Night, giusto per sfoggiare un po' d'inglese)
Ho tolto via delle figure stilizzate in legno con tanto di chiesettina ed ho pensato di fare un presepe un po' arabeggiante, tutto in pasta di mais, ovviamente.
Dopotutto, erano palestinesi!


Che ne dite, m'è venuto bene? Come primo esperimento mi posso accontentare, ma se mai riuscirò a trovare il carillon con la musichetta giusta potrò realizzare il mio progetto iniziale.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!