lunedì 26 settembre 2011

Pasta di mais e crochet: la sciarlana!!!

ciao!
comincia a fare un pò frescolino, soprattutto se, come me, alle 6 del mattino siete già fuori a passeggio col cagnone..

decisamente ancora caldo per una sciarpa, che alla mia età fa effetto "nonna Abelarda" perchè le ragazze sono ancora a mezze maniche, se non in canotta

ma una leggera brezza sul collo ci regala quella punta di cervicale... fastidiosa! e le collane, specie col metallo, son freddine..

Attanagliata da questo dilemma ho fatto una  SCIARLANA!!!
il nome (idiota) l'ho inventato - avevate dubbi?

non è una sciarpa e non è una collana
oppure è una sciarpa che si indossa come una collana..
fate voi!
ho fatto un pò di sano crochet e poi ho inserito delle perle in pasta di mais effetto pietra.

a me, così tutta freak, piace da matti!



2 commenti:

  1. questa è veramente adatta a me!!
    Mandami una mail quando vuoi che ci incontriamo. baci

    RispondiElimina
  2. lo terrò presente per quando ci incontreremo!

    RispondiElimina

Grazie!