lunedì 5 settembre 2011

Pasta di mais. Anello Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose


Ciao a tutte
Oggi vi presento la nuova linea  Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose

È un anello in ferro e peperoncini, magnetizzato da una potentissima maga di cui non posso fare il nome.
Con un gioiello della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose i vostri guai si scioglieranno come neve al sole!!!!

Basta con quei rimedi fai da te! Basta toccare il primo ferro che ci capita sotto mano! Basta litanie e scongiuri! Basta coi santini nascosti nella biancheria intima!
Da oggi con un gioiello della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose sarete protetti a 90° 24 ore su 24!!

Leggiamo qualche testimonianza.
"Tutte le mattine, per quanti sforzi facessi, perdevo l'autobus. Non c'era niente da fare: anche se stavo lì alla fermata l'autobus partiva inevitabilmente senza di me! Quando mia moglie mi ha proposto di indossare un gioiello della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose ero scettico e mi vergognavo un po' ma da quel giorno l'ATM non ha più minacciato di licenziarmi!!" ( Guido da Milano )

"I gioielli della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose sono fantastici! Io non posso più farne a meno! Avevo un problema di peluria davvero imbarazzante, diffusa su tutto il corpo. Da tempo desideravo sottopormi ad un trattamento di depilazione definitiva ma tutti erano davvero troppo costosi! Avevo vergogna ad uscire di casa e la mia vita stava andando a rotoli. Un giorno la mia amica mi ha regalato un gioiello della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose ed deciso di indossarlo: non ci crederete! Appena fuori dalla metropolitana una ragazza mi ha regalato un coupon per una seduta di depilazione presso un prestigioso centro estetico! Grazie Peppergirl®!!" ( Cita da Roma )

"Sono felice! Da quando ho regalato a mia moglie un gioiello della linea Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose non mi fa più venire mal di testa con le sue chiacchiere inutili ed ogni notte è una favola!" ( Shāhrīyār e Sharāzād da Baghdad )

"La mia vita era un disastro! Il lavoro andava male, l'amore non ne parliamo.. non c'era niente per cui valesse la pena di vivere. Poi un giorno in tv ho visto la pubblicità di Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose  ed ho deciso di telefonare per ordinare un gioiello, rassegnata a prendere l'ennesima fregatura della mia vita. Non appena arrivato il plico, l'ho aperto e – indovinate! Da quel momento la mia vita è cambiata! Ho incontrato l'uomo della mia vita ed ho davvero perso la testa!" (Anna da Bolena)
Amore, lavoro, bellezza… non c'è niente per cui Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose sia troppo difficile intervenire!
Affidati con fiducia a Peppergirl® orgogliose di essere superstiziose e la tua vita cambierà!!!

(p.s. ovviamente è uno scherzo!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!