lunedì 22 agosto 2011

Rientro dalle ferie


Ciao a tutti, ben ritrovati!
Ahimè, sono rientrata dalle ferie…
In realtà sono rimasta a Milano, precisamente a Baggio, dato che la situazione economica è assai precaria. Ma volete mettere? Cagnone permettendo, mi sono alzata quando mi pareva.. nessun cartellino.. cibo buono e non i soliti panini portati da casa.. marito vicino.. gattoni ronfanti sul cuscino.. bella vita, ragazzi!
Ho lavorato molto con la pasta di mais - presto vi posterò le ultime novità – ma, soprattutto, ho dipinto molto.
In questi giorni sto ultimando un murales.
Stamattina, rientrando nel mio serissimo ufficio, mi è scappato da ridere notando che sulle mani ho ancora delle chiazze di colore (la tinta madre è terribile sulle mani screpolate.. viene assorbita e non se ne va tanto facilmente ): blu.. rosso.. arancio..
E vabbè, tanto in ufficio lo sanno tutti che sono un po' strampalata!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!