lunedì 16 maggio 2011

Precisazioni legali


Girando in rete mi sono resa conto che quasi tutti coloro che "espongono" le loro opere riportano note legali.
Pertanto, accogliendo il suggerimento di chi è meno sprovveduto di me, ritengo di dover inserire questo avviso.
Tutto quello che vedete in questo blog è frutto della mia fantasia, della mia creatività e della mia abilità.
Non esercito l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale ma la pratico sporadicamente, quindi la mia attività rientra nella regolamentazione del cosiddetto "commercio occasionale" non soggetto alla disciplina commerciale contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114, di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligate, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!