giovedì 14 aprile 2011

l'Arte del Riciclo. Orecchini collezione afro

...come al solito, le foto non sono il mio forte. Abbiate pazienza...

Anche questi sono orecchini fatti con pezzi riciclati, quindi sono modelli unici. Ho unito perle di vetro a elementi in legno e pasta di mais, metallo e quant'altro.
Per i nomi delle mie creazioni mi sono ispirata al mondo, come al solito.

Se vi piacciono e volete saperne di più...
adeliaelwakil@gmail.com
Brasile.. si lo so che non è in Africa, ma la componente black è molto forte!

Costa d'Avorio. Un omaggio a quella terra martoriata

Egitto. questi in realtà li ho già regalati ad una mia amica innamorata al primo colpo di  quei sonagli che tintinnano come le cavigliere delle danzatrici del ventre.. 

Nigeria.. c'ho lasciato il cuore VENDUTI!


Niger.  perla di vetro nero really chic!


Tunisia. perla azzurra come il colore dominante dei suoi vicoli

Mali. non so perchè ma questi orecchini mi ricordano un'amica dei tempi dell'università che veniva proprio da lì

Senegal. Quanto mi piacerebbe andarci...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!