lunedì 4 aprile 2011

La famiglia è la famiglia!

Orgogliosi di non avere un pedigree!
Veniamo tutti dalla strada, ognuno con la sua storia più o meno tragica, e viviamo tutti assieme come fratelli, senza distinzioni di razza, nascita e ceto. Proprio come voi umani, no?

Minni

È la mia micia più anziana: ha quasi venti anni e qualche acciacco, ma guai a sottovalutarla! Dolcissima con me e terribile con il resto del mondo, ama dormire bella comoda sul cuscino. La sera, prima di coricarmi, devo prepararle il “lettino” sopra la mia testa: praticamente dormo coi piedi fuori dal letto. Lavoriamo assieme e mi da un sacco di consigli, ma questo lo vedrete al prossimo post!



‘O Raiss


Fino a poco tempo fa era il maschio dell’harem. Anche lui quasi ventenne, se la prende moooolto comoda. Sonnecchia tutto il giorno, mangia e cerca di sedurre le donzelle della casa, ormai con scarsissimi risultati!







Fusibile

La “fusa” di casa. È l’unica che non viene dalla strada ma è la più folle di tutti, sempre con gli occhi sgranati e pronta alla fuga. Beve solo acqua fresca, direttamente dal rubinetto! Dimenticavo: ha “solo” 17 anni!







Fahres


Il mio gatto-palla! È il cucciolo, ha solo 3 anni, ma ha una bella stazza, non trovate? È talmente ingordo che dorme al massimo mezzora, poi si sente deperito e corre a mangiare!










Signor Bi


Poteva mancare un cagnone? Naaaaaaaaaaa!
Ecco il Signor Bi, 17 anni di tenerezza. Un cane troppo buono, che non litiga mai, che si fa tormentare dai bambini. Un tesoro, davvero!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!